If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Nuova idea]: Eliminazione totale degli addons ultrari one-hit

Options
etms51
etms51 Member Posts: 606

 Attualmente ci sono una bella parte dei killer che usano degli addons ultrari onehit come il mignolo rosso, l’ascia iridiscente della cacciatrice non dovrebbe esserci perché sono molto sbilanciati e molto tossici, e molti survivor anche bravi quittano subito a chi usa perché penso che siano per quelli che non riescono ad uccidere, (anche perchè le ascie della cacciatrice sono molto dei frigoriferi enormi.

Comments

  • etms51
    etms51 Member Posts: 606
    edited January 2020
    Options

    @Dan_Eightynin9 io gioco su entrambi i ruoli, ed riesco ad uccidere in tutta la partita i survivor, quelli rossi one-hit sono molto tossichi ed molti miei amici sono d'accordo che almeno dovrebbero eliminare sia gli addons quelli rossi (almeno come il mignolo, l'ascia iridiscente e anche i mori rossi). Io non piango se i survivor sopravvivono (se hanno fatto una bella partita). Invece sono contento se i survivor sbagliano ed li uccido.

    Ed io dico eh sti baby killer che si lamentano di tutto perchè non sanno giocare proprio.

    Comunque io ho quasi 3.000 ore su DBD dove circa 2000 h da main survivor, mentre gli altri ore gli sto facendo da killer.

  • angryliven
    angryliven Member Posts: 39
    Options

    non si puo parlare di eliminare add ones solo perche sono tossici, ricordiamo che sono rari, e non sempre puoi sfuggire al killer, e giusto anche ti uccide 8 volte su 10, i surv il pip lo fanno comunque anche se muoiono, ma il killer no, sono main killer ma ultivamente gioco surv per vedere su quale fronte andare a minare e come difendere gen rush e accorciare le tempistiche, e credimi add one ultra rari sono cose che fanno paura hai surv e almeno quando ti vedono da lontano lasciano il gen e cercano di nascondersi, è cosi che si deve giocare, no che mentre sto arrivando tu stai li a farmi gen senza nemmeno avere un minimo di paura.

    hanno gia nerfato abbastanza i perk e killer stessi, sembra quasi che tutto ciò che è stato fatto e solo per surv.

  • etms51
    etms51 Member Posts: 606
    edited February 2020
    Options

    @angryliven io penso che dovrebbero sistemare prima il genrush, aumentando la riparazione dei gen, e modificando, purtroppo nella tela, gli oggetti non sono così rari, io in una tela ho ricevuto tre oggetti rossi (due accette rosse ed un mori).

    Dovrebbero anche diminuire il drop rate degli oggetti rari (sia da killer che da survivors),

    Alla fine potrebbero togliere gli addons rossi one-hit