We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Aggiornamento Status | Aggiornamento 3.3.0 & Evento

Options

Il nostro piano era di rilasciare l'aggiornamento Metà-Capitolo 3.3.0 insieme all'evento La Piaga Morente il 22 Ottobre, ma a causa di alcune instabilità nella versione, abbiamo deciso che la cosa migliore fosse rimandare il lancio fino alla risoluzione dei problemi maggiori. Vorremmo cogliere questa opportunità per allinearvi su cosa sta succedendo e a che punto siamo con l'aggiornamento 3.3.0.

Cosa ha causato il Ritardo

Considerando che questo è uno degli aggiornamenti più grandi del gioco, che include un gran numero di cambiamenti e nuovi contenuti, era ovvio che alcune problematica sfortunatamente saltassero fuori.

Prima di tutto, per poter supportare le nuove feature, abbiamo dovuto aggiornare il backend che gestisce tutto ciò che sta dietro le quinte, come per esempio: Salvataggio dei progressi, gestione degli acquisti, creazione dei match, e molto altro.

Abbiamo anche aggiornato il motore di gioco Unreal Engine alla versione 4.22. Il motore di gioco è come delle fondamenta su cui il gioco viene costruito, e i cambiamenti sulle fondamenta possono avere impatti in diverse aree del gioco.

Mentre problemi minori con impatto nullo o minimo sul gameplay possono essere risolti in un futuro hotfix, non ci sentiamo a nostro agio a rilasciare un aggiornamento che presenta grandi problemi.

A cosa stiamo lavorando

Problemi sul Backend

Mentre aggiornavamo il backend, abbiamo riscontrato un problema che non ci ha permesso di testare la patch su alcune piattaforme.

Crash e Freeze

Abbiamo identificato diversi crash durante la PTB e grazie ai nostri test. Questi crash sono troppo frequenti per sentirci a nostro agio a rilasciare l'aggiornamento così come è.

Certificazioni

Una volta soddisfatti con l'aggiornamento, dobbiamo inviarlo per la certificazione. Questo processo varia da piattaforma a piattaforma e può richiedere giorni.

Cosa abbiamo risolto

Alcuni Casi di Crash

Abbiamo identificato e risolto le cause di alcuni crash menzionati sopra.

Diversi Problemi Visuali

Durante i test, abbiamo identificato alcuni problemi specifici su alcune piattaforme che causavano alle textures di passare alla versione di dettagio bassa, o di lampeggiare/tremolare.

Il Potere della Strega

Abbiamo scoperto un problema che causava alle trappole della Strega di non fornire a volte la possibilità di teletrasportarsi una volta scattate.

Tutto questo è stato risolto

F.A.Q.S

Cosa succede all'evento Piaga Morente?

L'evento Piaga Morente continuerà ad esser previsto. La durata totale dell'evento rimarrà la stessa, e le date di inizio e fine trasleranno per capitare insieme al rilascio dell'aggiornamento di Metà-Capitolo. Non perderete nessuna giornata dell'evento.

Cosa succede alla Spaccatura?

La Spaccatura continuerà ad avere una durata di dieci settimane a partire dal rilascio dell'aggiornamento 3.3.0. Come per l'evento Piaga Morente, non perderete nessuna giornata a causa dei ritardi.


Per ricapitolare, il team sta lavorando duramente per risolvere i problemi il prima possibile. Problemi come questi possono essere imprevedibili, rendendoli difficili da valutare quando potranno essere risolti. Non vogliamo escludere la possibilità di avere l'aggiornamento pronto per la prossima settimana.

Grazie per la vostra pazienza e a tutti coloro che hanno partecipato alla PTB e riportato questi problemi. Faremo sicuramente seguito a questa situazione ad inizio settimana prossima. Siamo entusiasti di questo aggiornamento almeno quanto voi e speriamo di averlo disponibile il prima possibile.

Il team di Dead by Daylight