We have temporarily disabled Baermar Uraz's Ugly Sweater Cosmetic (all queues) due to issues affecting gameplay.

Visit the Kill Switch Master List for more information on this and other current known issues: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/299-kill-switch-master-list

Si può togliere questo maledetto noed? sono stufo

TogliNoed
TogliNoed Unconfirmed, Member Posts: 1

Ciao a tutti sono un nuovissimo utente di questo forum (purtroppo) premetto che non mi è mai interessato sapere cosa pensa la community ne cosa vorrebbe ne cosa vuole fare etc... perchè sono un tipo che gioca partite solo per giocare e divertirsi.Questo fino ad oggi perchè proprio adesso (appena finita la partita) mi sono veramente rotto le palle di questa assurda situazione (che purtroppo a volte capita ehh!! non è mica la prima volta!!) In sostanza si gioca il match in partita e poi PPFFF!! il killer farà si e no 1-2 ganci la partita è ormai vinta!! MAAA c'è sempre sto ######### DI NOED!!! NOED!!! SEMPRE!! e alla fine 3/4 o 4/4 sono morti,come se non bastasse se per caso hai tempo prezioso o il colpo decisivo il killer una volta che ti appende al gancio ti continua ad attaccare come se fosse incazzato!!!! LUI!!! bha la domanda è semplice avete mai pensato di togliere sto ######### di noed e mettere dai rank più equi e giusti??? no??? non sarebbe il caso di farlo??? BUONA GIORNATA!

Comments

  • Francesco044
    Francesco044 Member Posts: 109

    Noed è bilanciato, lo hanno scritto gli sviluppatori in una discussione, il punto è che i sopravvissuti possono disattivarlo rompendo 6 totem prima che si attivano le uscite o rompendo quello giusto quando si attivano, è come se il killer giocasse per tutta la partita con 3 competenze e la quarta serve a recuperare, se i sopravvissuti sprecassero un po del loro tempo a fare i loro obiettivi secondari al posto di fare i generatori il più veloce possibile possono evitare questa penalità, noed serve a far durare un po di più il gioco facendo concentrare i sopravvissuti su altre cose oltre ai generatori altrimenti il tempo che avrebbero sprecato per questo il killer lo recupera in questo altro modo, e poi se il killer cerca di voler morto una persona (campera o tunnella) è meglio lasciar stare o altrimenti finisci al suo posto o ci rimanete morti entrambi (ecco come uccidono 3/4 o 4/4).

    Non sto dicendo che tutti i sopravvissuti sono genrusher eccetera però questo è il motivo perché si usano le competenze più fastidiose (Scott Jund ha fatto un video che spiega questo si chiama toxic cycle o roba del genere però è in inglese).

    Scusa se ho scritto tanto ma dovevo far capire bene quello che sto dicendo.

  • Chrikkec
    Chrikkec Member Posts: 11

    Come ha detto il ragazzo sopra, noed è bilanciatissimo. Poi non vedo perché il killer non dovrebbe avere un perk che gli dia una "seconda chance", quando i survivor hanno dead hard, ds, ecc...

  • Acromio
    Acromio Member Posts: 1,737

    Soluzione semplice semplice: spacca i totem.

  • White_Owl
    White_Owl Member Posts: 3,786

    il killer farà si e no 1-2 ganci la partita è ormai vinta

    Quando vedi che è così prenditi del tempo per distruggere i totem. Se il killer è scarso (e di solito chi usa NOED lo è) non è che succede niente.

    Faccio il precisino: i totem nella mappa sono 5.

  • Stryker
    Stryker Member Posts: 220

    Perk fatto per punire i chi fa solo i genrush, mettiti a fare i totem e vedi che dopo frigni di meno