Il problema di questo gioco.

Options
SunTzu
SunTzu Member Posts: 108

Ci sono tanti post di gente che si lamenta per il gioco ma dato che nella sezione inglese le persone sono tutti main surv , basta che gli dici nerf surv e ti insultano ho deciso di scrivere qua.

Gioco sia surv (con amici) che killer.

Dalle ultime patch i devs hanno nerfato vari killer (che può starci) ma mi chiedo perchè non nerfano mai i surv?

Abbiamo:

La chiave che è fottutamente rotta e non ha counter.

La velocità dei gen in coppia.

La velocità di cura in coppia.

Il ds che ti garantisce un minuto di invulnerabilità.

E poi il fulcro del problema principale di questo gioco.

Lo start non è fattibile che i surv inizino già attaccati ad i gen , un killer deve far durare l'inseguimento meno di un minuto per poi riuscire ad impedire ad uno dei 3 di finire il gen.

Per i devs non si mettono sotto e fanno un secondo obbiettivo per i surv , come trovare dei fusibili sparsi per la mappa, distruggere dei totem specifici o altre cose.

Comments

  • Prex91
    Prex91 Member Posts: 764
    Options

    Un anno dopo . Solo nerf a DS e oggetto. E i gen volano. Fine.

  • HunterRayder93
    HunterRayder93 Member Posts: 28
    Options

    Io penso che i Surv siano comunque nerfati già da un pò, dopo Silent Hill non ci sono perk buono o interessanti per costruire build diverse dal solito "Tempo Prezioso" "Morto Stecchito" che vengono sempre usati di base e rendono le build poco varie e noiose, con Resident Evil però personalmente penso che hanno aggiunto dei perk buoni anche da surv, la Flash Bang secondo mè e un ottimo perk come anche il perk di jill dei totem e delle bombe di luce che piazzi sui gen ma... di base e ormai dal Chapter della Piaga che i Devs aggiungono sempre e solo perk rotti sui killer, hanno nerfato "immoirtale" quando si usa "rovina" ma... rimane sempre comunque una combinazione troppo forte e fastidiosa se non c'e un surv nel parti che ha perk per trovare totem... personalmente io credo che il problema di base di Dbd, non sono i Killer o i surv, ma per mè sono le persone che giocano che come tutti i multyplayer online in giro cercano sempre di trovare ogni volta una via subdola e disgustosa per vincere, personalmente alle volte mi schifa vedere killer di rank 3-4 che camperano o tunelano i surv, poi mi dicono a me che quando gioco killer campero e tunelo la gente... pultroppo questa e una cosa che i dev non possono cambiare "la mente delle persone".

  • Pacciani
    Pacciani Member Posts: 35
    Options

    Quoto al 100% ma tanto non faranno niente perchè il gioco è incentrato sui surv come giocatori principali mentre i killer servono solo per grindare soldi