Cerco consigli per iniziare a giocare l'infermiera

Options
ZAKTAN97
ZAKTAN97 Member Posts: 2
edited June 2023 in Discussioni

Salve, sapete consigliarmi un buon equipaggiamento iniziale per imparare a giocare con l'infermiera per favore?

Post edited by ZAKTAN97 on

Comments

  • Nurse_Joy
    Nurse_Joy Member Posts: 13
    Options

    Ciao bello, per imparare a giocare L'Infermiera ti consiglio innanzitutto di armarti di tanta pazienza, perché pur essendo un killer davvero forte, resta comunque difficile da imparare.


    Un primo consiglio che posso darti è di cercare di utilizzare il primo blink (teletrasporto) per posizionarti in modo da avere linea visiva sul sopravvissuto, e in seguito usare il secondo blink per chiudere il colpo.

    A livello di equipaggiamento e builds io ti consiglierei vivamente di usare il perk: Nato per le Tenebre (Shadowborn) in maniera tale da incrementare il tuo campo visivo.

    Come seconda scelta di perk ti posso confermare che barbecue e Chili è un perk ottimo per cominciare subito il prossimo chase, in alternativa se ti va di sluggare, puoi usare Terrore Contagioso.

    Per rallentare il gioco poi ti consiglierei di portare o Ruin (Rovina) o Agghingò.

    Per quello che riguarda gli add on ti consiglio vivamente l'addon per la ricarica più veloce del Blink e se sei all'inizio anche l'addon che riduce l'affaticamento causato da teletrasporti concatenati.


    Spero ti sia stato d'aiuto, se hai bisogno d'altro chiedi pure, la community è qua!

  • Zolfo16
    Zolfo16 Member Posts: 479
    Options

    1) Allora, lo so che sembra un suicidio ma mettiti il pettine bianco come addon.

    Rendera' difficilissimo blinkare e colpire, tuttavia dopo tre giorni a giocar col pettine, quando li avrai finiti ed inizierai a giocare con addon normali ti sembrera' di avere i superpoteri.

    2) Il plaid scozzere inoltre, cosi ti abituo a capire quanto lontano va il blink e fai memoria muscolare

    3) Poi mettiti perk che fan vedere le auree, come Vocazione di un infermiera o Sussurro amaro, ti aiuteranno fornendoti occasioni di blinkare sul sicuro, su survivor che vedi, che non vedono te e che probabilmente cercheranno di nascondersi rimanendo fermi, blink facili.

    4) Armati di tanta pazienza e non ti scoraggiare anche se le prime volte continuano a scapparti tutti.