Disconnessioni "Volontarie" : Persone che non sanno perdere o ti ostacolano per non farti rankare.

Options

Salve!...premetto che e da ormai quasi una settimana circa che gioco a Dbd, dopo un accurata riflessione ho deciso di prendere il gioco, anche se non è il mio genere di gioco che mi e di solito comprare e giocarci, Dbd mi ha attirato stranamente (Forse per il DLC di Strainger Things), ma il punto del discorso non è questo.

Da 3 giorni che sto giocando nella parte del killer (tempi di ricerca partita eterni e frustranti e ridicolo), il problema e che...quando gioco a certe partite dove stai per fare una partita perfetta con tutti i sopravvissuti quasi morti, guarda caso un surv ad un certo punto...si disconnettere...o mentre vede che è alle strette oppure perchè e l'ultimo rimasto in partita e non può scappare...allora, io non sono una persona "competitiva" ne un ragazzino piagnucoloso, però credo di essere una persona onesta che cerca di giocare correttamente senza usare cose rotte o bug, quindi vedermi questa gente disconnettersi "a posta" non mi piace...rovina il gioco, vorrei che si prendessero dei provvedimenti però...comportamenti così rovinano il gioco, e poi già e difficile codare come killer perchè a rank 20-19 le code ci impiegano 20m o 15m ed è già frustrante.

Ripeto, non sono una persona competitiva, però non amo questo tipo di "Ragazzate" in un gioco del genere.

Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,413
    Options

    Il problema delle disconnessioni è qualcosa di noto da tempo e c'è al momento un sistema che punisce chi ne abusa.

    Puoi leggere tutto ciò di cui hai bisogno in questo thread:

    Detto ciò, con l'implementazione dei server dedicati, in futuro sarà possibile avere un nuovo sistema che agisca attivamente in gioco, con timeouts o punizioni di questo tipo.

    Riguardo le code così lunghe, purtroppo è qualcosa che deve essere affrontato con cambiamenti al matchmaking, che si spera vengano proposti e implementati al più presto.

  • HunterRayder93
    HunterRayder93 Member Posts: 28
    Options

    Ma lo spero si! e ridicolo che con il Soppravissuto entro in partita in 2s (per modo di dire) e con Killer ci impiego tra il 15-20m e ridicolo, senza contare che dopo l'attesa se becco una partita con gente tossica o che ti trolla impedendoti di far punti e anche poco motivante e impedisce di fare progressi.

  • caio10461
    caio10461 Member Posts: 2
    edited November 2019
    Options

    Io credo, se posso permettermi, come ho già detto e ribadito in live a Hunter il problema è la mancanza seppur esistente di un meccanismo di temporaneo ban.

    Mi spiego meglio: se io segnalo un giocatore devo creare un ticket, nel momento in cui io creo il ticket con il team passano giorni e giorni per una risposta (alcune volte non rispondono), quando arriva la risposta spesso è una impossibilità di agire da parte del team (parlo per quei casi in cui ho denunciato queste azioni).

    La gente che denuncia tali azioni dopo un po' si stanca e viene meno alle segnalazioni, io ormai lascio solo i feedback negativi. Il gioco è molto bello, sappiamo che viene trattato come i piedi però possiamo reagire denunciando e facendoci sentire dalla community. Sono fiducioso in un possibile miglioramento grazie ai server dedicati in futuro.

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,413
    edited November 2019
    Options

    Le disconnessioni non vanno segnalate, vengono tracciate automaticamente e chi ne abusa viene punito.

    Se segnali in gioco e apri un ticket per una disconnessione, quella segnalazione viene cestinata direttamente.

    Come consigliato sopra, per favore leggete le regole. Il sistema esiste e funziona, semplicemente il gioco necessita di un sistema che agisca direttamente in gioco, come già spiegato e grazie ai server dedicati, implementarlo sarà possibile.