Quale bundle comprare su PS4/PS5?

Options
V3rsus
V3rsus Member Posts: 4
edited November 2020 in Discussioni

Ciao ragazzi, ho giocato qualche mese su pc a DbD e nell'attesa che mi arrivi la PS5 volevo comprarlo su PS4, solo che ho qualche dubbio su quale bundle acquistare. Nel Playstation Store ci sono 2 bundle:

  • Dead by Daylight: Edizione Speciale PS4™ & PS5™. Questo prodotto ti permette di scaricare la versione digitale di questo gioco sia per PS4™ che per PS5™.La Special Edition di Dead by Daylight include il gioco base, due capitoli aggiuntivi (Carne e Fango e Spark of Madness), più due DLC cosmetici con numerosi completi per i personaggi (80's Suitcase per i sopravvissuti e Bloodstained Sack per i killer). Questa edizione contiene un totale di 7 killer e 9 sopravvissuti.
  • Dead by Daylight: edizione Stranger Things. L'edizione Stranger Things di Dead by Daylight include tutti i contenuti della Special Edition, più tre capitoli originali (Curtain Call, Shattered Bloodline e Darkness Among Us), il capitolo Stranger Things e l'esclusivo tema Stranger Things di Dead by Daylight per PS4. Questa edizione contiene un totale di 11 killer e 14 sopravvissuti.

Entrambi costano 35€. A primo impatto sembra che soltanto la prima edizione è giocabile sia su PS4 che su PS5, ma in realtà anche la seconda dovrebbe funzionare su PS5, infatti su entrambe le pagine di acquisto in fondo alla pagina c'è scritto: "Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente. Anche se questo gioco è utilizzabile su PS5, alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili"

Sapete dirmi con certezza se l'edizione Stranger Things è giocabile anche su PS5? Quale delle 2 edizioni è più conveniente in base ai DLC contenuti?

Grazie mille!

Comments