Come insegnare competenze trasferibili?
Salve a tutti, sto giocando a dbd mobile già da un po o livellato Claudette fino al livello 50 per sbloccare cura di se, ho sbloccato tutti i suoi perk trasferibili e anche quelli di Dwight ma non riesco a capire come trasferire le competenze uniche su gli altri personaggi, ho provato il negozio ma li mi da solo oggetti etc nessuna competenza, qualcuno mi può aiutare a capire come fare? Grazie mille a tutti
Comments
-
Ciao, Dbd Mobile è gestito da un altro team, puoi porre questo tipo di domande a giocatori più esperti sul loro Discord ufficiale: https://discord.com/invite/dbdmobile
0 -
Ciao grazie per la risposta, ho provato un paio di volte sul server discord ma nessuno mi risponde, non c'è nessuno sul forum che può spiegarmi come ottenere le competenze trasferibili in Dbd mobile qui ?
0 -
Questo è il forum del gioco base, Mobile è diverso e sinceramente non so come funzioni con competenze e trasferibili.
Se funziona nello stesso modo, una volta sbloccate le trasferibili, quelle competenze inizieranno ad apparire sulla Bloodweb degli altri personaggi, non posso però assicurarti che sia lo stesso su Mobile.
0