The second iteration of 2v8 is now LIVE - find out more information here: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/480-2v8-developer-update
The November Developer Update is now available: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/481-developer-update-november-2024-ptb
Note della Patch 3.1.0 | Metà Capitolo
A causa di alcuni imprevisti il seguente contenuto sarà disponibile il prima possibile
- Il personaggio William "Bill" Overbeck.
- Gli achievement di Bill.
- Aggiunti gli outfit di Left 4 Dead per Dwight, Meg, Claudette e Jake.
- Cinese tradizionale e semplificato, Portoghese (Brasiliano) e Coreano.
FUNZIONALITÀ E CONTENUTI
- Cambiata la musica della lobby a quella di base.
BILANCIAMENTO
Cambiamenti della mappa Scuola Materna di Badham
- Aggiunte 5 nuove variazioni della mappa Scuola Materna di Badham.
- Ora ogni tile è unica e spawna una sola volta.
- Ridotta la distanza minima tra i pallet a 8 metri.
- Aggiustato il livello di sicurezza di ogni pallet loop nelle mappe.
- Migliorati i punti di spawn dei totem.
- Diversificato il numero di lati dai quali un generatore può essere riparato in ogni tile.
Bilanciamento dei Punti Sangue
Aggiustati i punteggi per i Sopravvissuti:
- Aumentati i punti assegnati alla fuga attraverso la Botola da 2000 a 2500.
- Aumentati i punti assegnati all’accecamento del Killer da 250 a 400 (al di fuori di un inseguimento)
- Aumentati i punti assegnati all’accecamento del Killer da 250 a 500 (durante un inseguimento)
- Aumentati i punti assegnati alla purificazione di un totem spento da 600 a 1000.
- Aumentati i punti assegnati alla purificazione di un totem maledetto da 1000 a 1500.
- Aumentati i punti assegnati all’esplorazione con una mappa da 150 a 250.
- Aumentati i punti assegnati alla cura di un alleato senza un kit medico prima che le uscite sono attivate da 400 a 500 (basato sulla percentuale)
- Aumentati i punti assegnati alla cura di un alleato senza un kit medico dopo che le uscite sono attivate da 500 a 700 (basato sulla percentuale)
Punteggi dei Killer:
- Aggiunti un punteggio assegnato all’interruzione di un sopravvissuto che stia purificando un totem, sabotando un gancio o cercando all’interno di una scatola dell’Enigmista.
Gameplay
- Aggiunti effetti visivi e sonori quando afflitti dallo status Vulnerabile.
- Sistemato il tempo di ricarica degli attacchi con la motosega andati a segno del Cannibale per essere lo stesso degli attacchi mancati (aggiustata la velocità di movimento e ridotta la durata da 3 a 2 secondi)
Cambiamenti delle competenze dei Sopravvissuti
Frontale:
- Quando le condizioni della competenza sono soddisfatte, potrai eseguire un Frontale uscendo velocemente da un armadietto. Frontale causa lo stato Esausto solo quando il killer viene stordito.
- Frontale stordirà il Killer se quest’ultimo entra nell’area d’azione durante l’animazione di Frontale o se il Killer era già nell’area quando Frontale viene attivato.
- Aggiunta una parte di testo che stabilisce che Frontale non può essere utilizzato se il Sopravvissuto ha accumulato i corvi di inattività.
CAMBIAMENTI DELL’INCUBO
Gameplay e cambiamenti relativi al potere
Microsonno:
- I Sopravvissuti svegli possono vedere l’Incubo entro 16 metri da quest’ultimo, mentre quando si trova tra 16 e 32 metri di distanza, sarà possibile vederlo ad intermittenza. Quando sono svegli, i Sopravvissuti possono sentire l’Incubo emettere un raggio di terrore di 32 metri.
Addormentarsi:
- I sopravvissuti si addormentano passivamente in 60 secondi. Una volta addormentati, i Sopravvissuti vedono l’Incubo e lo sentono emettere una ninnananna di 32 metri di raggio invece che il raggio di terrore. Quando addormentati vedranno inoltre l’aura di una Sveglia su un Guardaroba.
Svegliarsi:
- Un Sopravvissuto sveglio può svegliare un compagno addormentato.
- I Sopravvissuti possono svegliarsi fallendo test di abilità.
- I Sopravvissuti possono svegliarsi andando verso una Sveglia e rimuovendola dal Guardaroba.
Abilità Oniriche
Trappole Oniriche:
- Le Trappole Oniriche rallentano e rivelano le posizioni del Sopravvissuti.
- Hanno effetto e sono visibili solo per i Sopravvissuti addormentati.
- Il Killer inizia con 8 token, ogni trappola richiede un token per essere piazzata. Solo 8 trappole alla volta possono essere piazzate.
Proiezione Onirica:
- Carica il potere per creare un doppione dell’Incubo al generatore selezionato, completa il caricamento per prendere posto della copia.
- Può essere cancellata.
- Per ogni Sopravvissuto addormentato ottieni una riduzione del tempo di ricarica della Proiezione Onirica del 15%.
Vari cambiamenti dell’Incubo
- I consigli durante la schermata di caricamento per l’Incubo e per giocare contro l’Incubo sono stati aggiornati.
- Aggiornati descrizione e tooltip del potere dell’Incubo.
- Tutti gli accessori dell’Incubo sono stati modificati per poter funzionare con i suoi nuovi poteri. Se avevate accessori per l’Incubo, saranno sostituiti da quelli nuovi.
- Fallire un test di abilità durante un sabotaggio sveglia un Sopravvissuto addormentato.
- Ridotta l’intensità degli effetti visivi del Mondo dei Sogni per aumentare la visibilità per i sopravvissuti.
RISOLUZIONE DI BUG
Audio e localizzazione
- Risolto un problema che causava a Julie e Susie di avere la voce di Frank in gioco.
- Risolto un problema che causava alla ninnananna della Cacciatrice di non essere presente dalla sua prospettiva.
- Risolto un problema che causava agli effetti sonori di un Sopravvissuto che joina una lobby o cambia personaggio di non essere presenti nelle lobby e nel negozio.
- Miglioramenti di localizzazione e traduzione.
Relativi ai Killer
- Risolto un problema che permetteva al Killer di aprire un cancello mentre trasportava un Sopravvissuto
- Risolto un problema che causava ai modelli dei Sopravvissuti di riapparire quando l’Ombra utilizzava il suo potere mentre un Sopravvissuto veniva sacrificato.
- Risolto un problema che causava al raggio dell’abilità di stalking dell’Ombra di essere erroneamente ridotto. Questo è stato ora sistemato a 40 metri.
- Risolto un problema che causava a Ghost Face di non avere una notifica quando rilevato in un angolo di 180 gradi di fronte a lui.
- Risolto un problema che causava al vomito della Malattia di non apparire alle finestre.
- Risolto un problema che causava agli oggetti di rimanere infetti dopo che i Sopravvissuti si sono curati dall’infezione ad una fontana.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di ottenere punti protezione quando si trovavano vicino a un alleato ferito nel momento in cui ottengono lo status di Sconforto a causa del vomito della Malattia.
- Risolto un problema che causava un crash quando un Sopravvissuto moriva a causa di una trappola per orsi invertita nel momento stesso in cui entrava o usciva da un armadietto.
- Risolto un problema che causava alle torce elettriche di non rivelare le trappole fantasma della Strega.
- Risolto un problema che causava alle trappole fantasma della Strega di rimanere permanentemente quando la Strega si trovava dietro la visuale del giocatore e di fronte alla copia.
- Risolto un problema che causava alla visuale del Cacciatore di puntare verso il basso dopo aver raccolto una trappola per orsi.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti intrappolati di non poter essere atterrati dal Cacciatore se questi stessero cercando di liberarsi dalla trappola.
Relative alle mappe
- Risolto un problema che causava la presenza di un muro invisibile che bloccava i giocatori sulle scatole al di sopra del bar nello chalet della mappa Resort del Monte Ormond.
- Risolto un problema che causava ad uno sci di fluttuare al di sopra del bancone nello chalet della mappa Resort del Monte Ormond.
- Risolto un problema che causava alla neve sul pavimento dello chalet di interrompersi bruscamente nella mappa Resort del Monte Ormond.
- Risolto un problema che causava alle texture del terreno delle mappe della Foresta Rossa di lampeggiare.
- Risolto un problema che causava ad un osso della carcassa appesa al soffitto dell’affumicatoio di bloccare parzialmente il passaggio ai giocatori nella mappa Casetta della Mamma.
- Risolto un problema che rendeva impossibile scappare dallo scantinato se il Killer bloccava l’entrata quando lo scantinato spawna negli edifici principali delle mappe Ferriera del Tormento, Casa di Thompson e Rifugio Insanguinato.
- Risolto un problema che causava a parte del tetto della Casa di Thompson di essere mancante.
- Risolto un problema che causava al Cacciatore di piazzare trappole al di sotto della cornice della porta nella Casa di Thompson.
- Risolto un problema che causava al campo di grano di non essere visibile quando guardato dal piano superiore della Casa di Thompson.
- Risolto un problema che causava ad un asset di scatole vicino alla torre dell’acqua di non essere visibile ad una certa distanza nelle mappe della Tenuta MacMillan.
- Risolto un problema che causava a un gancio di fronte al magazzino di fluttuare nella mappa Torre di Carbone.
- Risolto un problema che causava la presenza di un divario non attraversabile tra l’edificio miniera e una roccia nella mappa Miniera del Soffocamento.
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di salire sopra una specifica roccia nella mappa Miniera del Soffocamento.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di rimanere bloccati nel tentativo di scappare dallo scantinato dell’ufficio nella mappa Sepolcro di Azarov.
- Risolto un problema che causava ai giocatori di passare attraverso alcuni tronchi d’albero nelle mappe della Palude Backwater.
- Risolto un problema che causava ai giocatori di salire sopra alcuni detriti e muri nelle mappe dell’Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn.
- Risolto un problema che causava la presenza di un divario non attraversabile tra un sopravvissuto sul gancio e un letto in specifiche tile nella mappa Istituto Commemorativo Lery.
- Risolto un problema che rendeva impossibile al Mandriano di effettuare uno sprint con la motosega nel piano inferiore del tempio nella mappa Tempio della Purificazione.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di passare attraverso alcuni armadietti nella sala controllo della mappa Il Gioco.
- Risolto un problema che causava ai sopravvissuti di passare attraverso una colonna al piano inferiore della mappa Il Gioco.
- Risolto un problema che causava ai giocatori di rimanere bloccati su una collina tra alcune canne di bamboo e la collina stessa nella mappa Residenza di Famiglia.
- Risolto un problema che causava la presenza di un buco in una delle colline nella mappa Residenza di Famiglia.
- Risolto un problema che causava il lampeggiare delle texture su alcuni muri nella mappa Residenza di Famiglia.
- Risolto un problema che causava un divario non attraversabile tra un albero e un cespuglio in una tile specifica nella mappa Lampkin Lane.
- Vari miglioramenti e correzioni del livello dei dettagli.
Varie:
- Tentativo di risoluzione di un problema che impediva ai Sopravvissuti di scappare attraverso il cancello.
- Aggiornato il sistema di attacchi al fine di contrassegnare alcuni attacchi come attacchi base. Questo al fine di mantenere consistenza nelle condizioni dell’attacco in competenze, accessori e poteri.
- Risolto un problema che causava a giocatori disconnessi di non essere immediatamente rimossi dalla lobby.
- Risolto un problema che causava al timer del Crollo di fine partita di essere permanentemente rallentato se un Sopravvissuto usciva da un cancello strisciando.
- Risolto un problema che poteva causare al timer del Crollo di fine partita di non essere rallentato quando l’ultimo Sopravvissuto nella partita veniva atterrato.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di sparire immediatamente mentre scappavano dai cancelli d’uscita.
- Risolto un problema che causava agli effetti audio e video della botola di continuare ad essere presenti dopo che il Killer l’ha chiusa.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di vedere la propria aura quando immobilizzati.
- Risolto un problema che causava ai Killer di vere l’ombra dei Sopravvissuti in T-pose dove un Sopravvissuto era spawnato quando questo veniva sacrificato.
- Risolto un problema che causava agli spettatori di vedere lo schermo insanguinato di un Sopravvissuto ferito dal punto di vista di un altro Sopravvissuto.
- Risolto un problema che causava al fumo del barili in fiamme di bloccare notifiche.
- Risolto un problema che causava ad alcuni sopravvissuti di interagire con i resti di un totem.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di ricevere una bolla di notifica quando in linea diretta con un altro Sopravvissuto che aveva purificato un totem.
- Risolto un problema che causava alla luce delle torce di non essere graduale.
- Risolto un problema che causava ai modelli dei Sopravvissuti di essere piazzati al di fuori dell’armadietto se il Sopravvissuto cercava di muoversi nell’entrare nell’armadietto con tanta lag.
- Risolto un problema che causava ai modelli dei Sopravvissuti di cambiare da in fin di vita a ferito quando si liberavano della presa del Killer.
- Risolto un problema che causava un blocco quando si abbandonava il Tutorial del Killer dopo aver messo Meg sul gancio.
- Risolto un problema che causava al modello del personaggio di Dwight di sparire e riapparire all’inizio del Tutorial del Sopravvissuti.
- Risolto un problema che causava al raggio di terrore di non essere presente nel Tutorial dei Sopravvissuti.
- Risolto un problema che causava al progresso del generatore di non essere visibile finché non si interagiva con i generatori in entrambi i Tutorial.
- Risolto un problema che causava al Crollo di fine partita di attivarsi nel Tutorial del Killer.
- Risolto un problema che causava alla visuale di Ghost Face di non zoomare quando si guardava la sua storia nel negozio di gioco.
- Risolto un problema che causava al timeout di una lobby schivata di non scadere mentre ci si trova nel negozio o nei titoli di coda.
- Risolto un problema che causava agli occhi di Feng Min di essere chiusi durante la maggior parte delle animazioni.
- Vari miglioramenti e clipping dei vestiti.
Competenze:
- Risolto un problema che causava alla competenza Coraggio dell’Uomo di svegliare il Sopravvissuto quando attivata.
- Risolto un problema che causava alla competenza Veglia di non aver effetto sullo status Esausto causato da Scatto Improvviso.
- Risolto un problema che permetteva ai Sopravvissuti di utilizzare Scatto Improvviso a comando, accucciandosi o utilizzando mappe o chiavi.
- Risolto un problema che causava alla competenza Resistente di avere una durata di stordimento errata.
- Risolto un problema che causava una desincronizzazione nell’area intorno a un pallet distrutto dalla competenza Furia dello Spirito.
- Tentativo di risoluzione di un problema che a volte causava alla competenza Colpo Decisivo di non stordire il Killer.
- Risolto un problema che causava alla competenza Parentela di rimanere attiva quando il Sopravvissuto sul gancio si disconnetteva.
UI & HUD
- Risolto un problema che causava ai giocatori di cambiare diverse opzioni allo stesso tempo nella schermata di Gestione della Partita in Uccidi i tuoi Amici.
- Risolto un problema che causava l’apparire del messaggio di sblocco del DLC in alcuni personaggi già acquistati nel negozio.
- Vari miglioramenti dell’interfaccia.
0
Comments
-
SUPPLEMENTO NOTE DELLA PATCH 3.1.0
Cambiamenti delle Competenze
- Terrore Contagioso non è più limitato ad attacchi di base e si attiverà ogni volta che un Sopravvissuto viene mandato in fin di vita.
- La durata di Devozione Oscura è stata aumentata e il tempo di ricarica rimosso.
Cambiamenti di Freddy
- Un buffer è stato introdotto per ridurre l’attrito e rendere più facile piazzare le Trappole Oniriche.
- Ridotto leggermente il tempo di ricarica per piazzare Trappole Oniriche.
0 -
NOTE DELLA PATCH 3.1.1
Contenuto e Features
- Aggiunto William “Bill” Overbeck come personaggio giocabile.
- Aggiunti i costumi di Left 4 Dead per Dwight, Meg, Claudette e Jake.
MODIFICHE ALL’INTERFACCIA
- Risolto un problema che causava ai prompt delle azioni dell’Incubo di sovrapporsi aggiungendo un supporto per poter mostrare multiple linee nell’HUD per prevenire correnti e future sovrapposizioni.
- Ridotte leggermente le dimensioni delle icone di oggetti e offerte per creare più spazio nell’HUD.
- Aggiornate le icone dell’outfit della Cacciatrice “Sopravvissuto delle fredde terre desolate” per mostrare correttamente le modifiche al colore introdotte con la patch 3.1.0.
RISOLUZIONE DI BUG
- Risolto un problema che causava ai Punti Sangue bonus ottenuti di non essere mostrati nella schermata di punteggio.
- Aggiunti ulteriori logs per aiutare a capire meglio i problemi che impediscono ai Sopravvissuti di scappare con successo attraverso i cancelli d’uscita.
- Risolto un problema che causava ai corpi dei Sopravvissuti di bloccare le auree.
- Risolto un problema che permetteva all’Incubo di piazzare multiple Trappole Oniriche nello stesso posto.
- Risolto un problema che permetteva ai Sopravvissuti di vedere gli indicatori di posizione di competenze e poteri dei Killer.
- Risolto un problema che causava agli indicatori di posizione legati alle urla di non fornire un indicatore fuoricampo.
- Risolto un problema che causava alla competenza Frontale di essere disattivata se un altro sopravvissuto usciva da un armadietto.
- Risolto un problema che causava alla competenza Macellaio Approssimativo di influenzare l’azione di Assennamento.
- Risolto un problema che causava un permanente sanguinamento anche dopo essere stati curati in seguito all’attacco a sorpresa di uno Spettro che utilizzava la competenza Macellaio Approssimativo e l’accessorio Guerriero Accecato - Bianco.
- Risolto un problema che causava la presenza di una notifica sonora al di sopra dell’indicatore di Pazzia quando il livello di Pazzia aumenta passivamente.
- Risolto un problema che causava ai modelli dei Sopravvissuti di essere visibili di fronte a indicatori a bolla (Pazzia, ganci, etc).
- Risolto un problema che causava al rito giornaliero Rito di Ghost Face di progredire durante lo stalking senza sporgersi.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di non afferrare visivamente una sveglia durante l’animazione di risveglio dal sogno.
- Risolto un problema che causava ad alcune recinzioni di non essere presenti di fronte e nel retro di alcune case nella mappa Lampkin Lane.
- Risolto un problema che rendeva impossibile purificare un totem che si trovava tra una pila di pneumatici e un cespuglio nelle mappe della Scuola Materna di Badham.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di rimanere momentaneamente bloccati sul posto dopo aver cancellato l’animazione di purificazione di uno specifico totem di fronte ai cassonetti nelle mappe della Scuola Materna di Badham.
- Sistemate leggermente le ubicazioni di alcuni totem che causano ai prompt di interazione di non apparire da ogni lato nelle mappe della Scuola Materna di Badham.
- Risolto un problema che causava la presenza di un divario non attraversabile tra un palo telefonico e un blocco di cemento nella mappe della Scuola Materna di Badham.
- Risolto un problema che causava ad alcune recinzioni nelle mappe della Scuola Materna di Badham di avere una parete invisibile al di sopra di essi, bloccando così gli attacchi a distanza dei Killer.
- Risolto un problema che causava ad alcuni Killer di non scavalcare fluidamente la finestra di fronte a una delle case nelle mappe della Scuola Materna di Badham.
- Risolto un problema che causava a una cassa presente in alcune mura labirintiche di non essere visibile ad una certa distanza nelle mappe della Tenuta MacMillan.
- Risolto un problema che causava alla botola di apparire nel terreno in una specifica tile nella mappa Torre di Carbone.
- Risolto un problema che causava alla pila di pneumatici nella tile della gru di sparire ad una certa distanza nelle mappe delle Demolizioni Autohaven.
SUPPLEMENTO
BILANCIAMENTO
- Il Maiale: la velocità per accovacciarsi e per rialzarsi sono state modificate per creare una transizione più fluida tra velocità da accucciato e velocità in piedi.La velocità media per compiere queste azioni è stata leggermente aumentata. *Nota: questo cambiamento è stato introdotto inizialmente con la patch 3.1.0, ma omesso nelle note della patch.
0 -
NOTE DELLA PATCH 3.1.2
CORREZIONE DI BUGS
- Risolto un problema che causava alla competenza Scatto Improvviso di non attivarsi.
- Risolto un problema che causava alla competenza Morto Stecchito di non dare nessun incremento di velocità.
- Risolto un problema che causava un crash se il gioco falliva il caricamento del catalogo del negozio.
- Risolto un problema che causava un crash cambiando ruolo in una lobby di Uccidi i tuoi Amici dopo aver cambiato le opzioni nel menù di Gestione della Partita.
- Risolto un problema che causava una discrepanza di luce nel Mondo dei Sogni tra i Sopravvissuti e l’Incubo.
PROBLEMI NOTI
- I giocatori stanno riportando incongruenze tra Rank e Pips, che a volte si resettano dopo una partita or un riavvio (stiamo testando un fix internamente).
- I sopravvissuti sono in grado di lasciare l'area attraverso le uscite e rimanere in partita (in corso).
0