The second iteration of 2v8 is now LIVE - find out more information here: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/480-2v8-developer-update
Note della patch 1.72 | Stranger Things
in PLAYSTATION
FEATURES E CONTENT
- Feature - Aggiunti due nuovi Effetti Status: Inconsapevole (Sopravvissuto) e Impercettibile (Killer). Al momento questi effetti stato sono applicati al nuovo Killer, il Demogorgon, e all’Incubo.
- Inconsapevole: Il Sopravvissuto è inconsapevole dell’imminente pericolo di un Killer nelle vicinanze. Non sente il raggio di terrore del Killer e non viene considerato all’interno del raggio di terrore per poteri e effetti di competenze.
- Impercettibile: Il Killer entra in una modalità furtiva che sopprime la luce rossa e il raggio di terrore e blocca tutte le abilità di lettura dell’aura dei Sopravvissuti.
- Content - Aggiunto il nuovo killer (Il Demogorgon).
- Content - Aggiunti due nuovi sopravvissuti (Nancy Wheeler e Steve Harrington).
- Content - Aggiunta una nuova mappa (Il Complesso Sotterraneo - Laboratorio Nazionale di Hawkins).
- Content - Aggiunto il supporto per due nuove lingue: Spagnolo Latino Americano e Turco (PS4 & XB1)
GESTIONE DEL GRUPPO E LISTA DEGLI AMICI
- Le funzionalità di gruppo di “Sopravvivi con gli amici” sono state aggiunte a “Gioca da sopravvissuto”.
- Lista degli amici - Vedi chi è online e invitali a giocare o ad unirsi a un gruppo già esistente, tutto all’interno del gioco.
- Notifiche in gioco - Notifiche per inviti, richieste di gruppo e giocatori che si uniscono o lasciano il gruppo.
- I gruppi di sopravvissuti rimangono ora insieme dopo le partite, senza bisogno di invitare nuovamente ogni volta!
BILANCIAMENTO
L’Incubo
- L’Incubo ora applica lo status Inconsapevole a tutti i Sopravvissuti che vengono portati nel Mondo dei Sogni, essi rimangono Inconsapevoli per tutto il tempo che spendono nel Mondo dei Sogni. Ciò viene indicato ai Sopravvissuti dall’icona di effetto status nella parte destra dello schermo. Questo cambiamento fa in modo che l’Incubo ha un raggio di terrore costante di 32 metri, tuttavia, i Sopravvissuti non lo sentono quando si trovano nel Mondo dei Sogni. I Sopravvissuti sentono la Ninna Nanna dell’Incubo quando si trovano nel Mondo dei Sogni, tuttavia non sono influenzati dalle competenze basate sul raggio di terrore (per esempio Coulrofobia o Presenza Sovrastante). Da Sopravvissuto, se non senti il raggio di terrore del Killer, non vieni considerato all’interno di esso.
Vari cambiamenti al gameplay
- Aumentato il numero di competenze ottenibili nella Tela Sanguinaria dei giocatori, partendo dal livello 40.
- Aggiunti due nuovi eventi punteggio quando si scappa o muore come Ossessione nella categoria Sopravvivenza.
- Aggiunto un nuovo effetto luminoso alla barra di vita dei Sopravvissuti quando stanno morendo dissanguati, trasportati o messi sul gancio. Questo per indicare quando svuotamento della barra è in pausa.
- Aggiunta un’icona debuff, simile all’accessorio del Cacciatore Pietra Levigante, quando influenzati dagli accessori dell’Incubo Pennello Macchiato di Rosso, Catena dell’Altalena, Corda per Saltare e Corda da Esterni.
- Regolata la distanza alla quale il giocatore può sentire l’effetto audio dell’Entità che blocca una finestra da 16 a 8 metri.
Cambiamenti grafici
- Sistemati i capelli dei set di vestiti “Scacco Matto” di Meg.
- Sistemate le animazioni dinamiche della coda dell’oggetto di personalizzazione di Meg “Taglio da adolescente ribelle”.
- Aggiunto un cerotto sul ginocchio di Meg nel vestito “Atleta eccezionale”. Le icone sono state sistemate per riflettere ciò.
- Sistemati i capelli negli oggetti di personalizzazione della testa di Jake “Jake baffo a manubrio” e “Jake elegante”.
- Sistemati i materiali dei capelli.
Cambiamenti alle competenze dei Sopravvissuti
- Ultima Speranza: Quando sei l’ultimo Sopravvissuto in vita nella partita, l’aura della botola ti viene mostrata in un raggio di 24/28/32 metri.
- Sensazione Tenebrosa: Ora si attiva con ogni generatore completato e non solo da quelli completati da chi usa la perk.
Cambiamenti alle competenze del Killer
- Luce morente: La tua Ossessione guadagna un 33% di bonus alla velocità di sgancio e di cura degli altri Sopravvissuti. Ogni volta che un Sopravvissuto che non è l’Ossessione viene posto sul gancio e l’Ossessione è viva, guadagni un token. Se l’Ossessione è viva, tutti i Sopravvissuti ricevono una penalità alla cura, riparazione e sabotaggio pari al 2/2.5/3% per ogni token.
CORREZIONE DI BUG
Relativi al Killer
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di rimanere perennemente Vulnerabili quando colpiti direttamente dalle bottiglie del Clown due volte di fila con l’accessorio Mignolo di Persona Fulva.
- Risolto un problema che causava alle bottiglie del Clown di non avere un suono all’impatto quando colpivano direttamente un Sopravvissuto.
- Risolto un problema che causava all’accessorio della Strega Fango con Mosche Morte di non avere un corretto raggio di teletrasporto.
- Risolto un problema che causava agli accessori della Strega di mostrare un incorretto nome del potere.
- Risolto un problema che causava agli accessori dell’Ombra di mostrare un incorretto nome del potere.
- Risolto un problema che causava all’arma dello Spettro di coprire le auree quando invisibile.
- Risolto un problema che causava all’arma dello Spirito di coprire le auree quando in decostruzione o invisibile.
- Risolto un problema che causava al modello di Ghost Face di ridursi per alcuni frame alla fine del suo Mori.
- Risolto un problema che causava a Ghost Face e all’Ombra di non essere in grado di vedere le auree delle uscite durante lo stalking.
- Risolto un problema che causava alla testa della Cacciatrice di essere fuori posto nella sua ombra.
- Risolto un problema che causava al braccio dell’Infermiera di non apparire completamente quando guarda in alto e utilizza il battito.
- Risolto un problema che causava alle trappole per orsi del Cacciatore di essere bloccati da alcuni assets o muri.
- Risolto un problema che causava una lag spike ogni 3 secondi quando si gioca con la Malattia.
- Risolto un problema che causava al braccio del Dottore di non apparire correttamente quando si afferra un sopravvissuto da un armadietto.
- Risolto un problema che causava al Maiale di avere un’ombra sbagliata per multiple animazioni.
Relative alle Mappe
- Risolto un problema che causava la presenza di una collisione invisibile che blocca i movimenti dei giocatori nel lato destro delle scale del Seminterrato.
- Risolto un problema che potrebbe causare ai Sopravvissuti di essere momentaneamente bloccati dopo aver cancellato l’azione di purificazione di alcuni totem nelle mappe della Scuola Materna di Badham.
- Risolto un problema che causava un’incorretta illuminazione su alcuni materiali in una delle stanze della scuola materna nella mappa Scuola Materna di Badham IV.
- Risolto un problema che causava alle ombre sul pavimento di essere bruscamente interrotte nella mappa Clinica Curativa.
- Risolto un problema che permetteva ai Killer di arrampicarsi sopra alcuni muretti e detriti nelle mappe dell’Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn.
- Risolto un problema che causava la presenza di una collisione invisibile su entrambi i lati delle scale che portano al piano superiore dell’edificio del tempio nella mappa Tempio della Purificazione.
- Risolto un problema che causava la presenza di una collisione invisibile sui mattoni rotti su un lato dell’edificio magazzino nella mappa Torre di Carbone.
- Risolto un problema che permetteva ai Sopravvissuti di purificare il totem vicino alla Mietitrebbia stando al di sopra di essa nella mappe della Fattoria Coldwind.
- Risolto un problema che causava ai Killer di essere in grado di colpire i Sopravvissuti dall’altro lato del recinto all’interno del mattatoio nella mappa Mattatoio Irrancidito.
- Risolto un problema che causava la presenza di una collisione invisibile nel muro posteriore dell’edificio garage nella mappa Negozio Squallido.
- Correzioni di bug minori.
- Varie correzioni del livello di dettagli e miglioramenti vari.
Competenze
- Risolto un problema che causava a Maledizione: Ninna nanna della Cacciatrice di non avere effetto sui Test di Abilità durante la riparazione con una Scatola degli Attrezzi.
- Risolto un problema che causava a Maledizione: Ninna nanna della Cacciatrice di non mostrare o applicare il suo effetto su sui Test di Abilità non relativi alla riparazione.
- Risolto un problema che causava a Maledizione: Il Terzo Sigillo di fermarsi a 3 token visualmente.
- Risolto un problema che a volte causava alla competenza Allerta di non attivare un effetto audio.
- Il valore mostrato dal livello 1 di Nato per le Tenebre non corrispondeva al valore attuale utilizzato, abbiamo aggiornato il testo per corrispondere al valore corretto.
- Il valore mostrato dal livello 2 di Spie dalle Ombre non corrispondeva al valore attuale utilizzato, abbiamo aggiornato il testo per corrispondere al valore corretto.
- Risolto un problema che causava a Terrore Contagioso di non avere effetto sui Sopravvissuti in fin di vita.
- Risolto un problema che causava alla zona di stordimento di Frontale di non durare per l’intera animazione.
- Risolto un problema che causava a volte a Colpo Decisivo di non stordire il killer.
Varie
- Aggiunti più logging per aiutare a comprendere meglio e tracciare i problema dove i giocatori sono impossibilitati a lasciare con successo la partita attraverso i cancelli di uscita o a compiere alcune azioni.
- Aggiunti più logging per aiutare a comprendere meglio il problema dove i giocatori possono vedere i propri amici con i vestiti di base pur avendo vestiti differenti equipaggiati.
- Aggiunti più logging per aiutare a comprendere meglio il problema che causa ai giocatori di rimanere in uno stato di sprint permanente con competenze che aumentano la velocità.
- Aggiunto un meccanismo per un nuovo tentativo di aggiornamento del Rank dopo il completamento di una partita. Abbiamo inoltre aggiunto più sistemi per il tracciamento del messaggio di “Rank Update Error” che alcuni giocatori stanno incontrando e terremo la situazione sotto controllo per questo errore.
- Tentativo di risoluzione di un problema che potrebbe causare ai giocatori di rimanere bloccati in alcune collisioni. Aggiunti sistemi per riconoscere quando ciò accade.
- Risolto un problema che rendeva impossibile cancellare l’azione di cura premendo o cliccando il tasto per scattare.
- Risolto un problema che causava a volte un caso di Collasso di Fine Gioco senza fine, quando forzati a lasciar cadere un sopravvissuto vicino ad edifici o collisioni.
- Risolto un problema che poteva causare alla botola di non apparire correttamente se si trovava al di sotto di un cadavere.
- Risolto un problema che causava ai risultati degli Emblemi di mostrare un’incorretta percentuale.
- Risolto un problema che causava ai giocatori di rank 15 o più di perdere più di un pip con una disconnessione.
- Risolto un problema che causava nessun punto nell’emblema Malignità per aver catturato un sopravvissuto in un armadietto.
- Risolto un problema che causava nessun punto nell’emblema Caccia Grossa per aver interrotto un Sopravvissuto, finendo così l’inseguimento.
- Risolto un problema che causava alla parte superiore del corpo dei Sopravvissuti di ruotare quando la visuale viene mossa durante un’azione di guarigione.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti femmina di utilizzare l’animazione di risveglio dei Sopravvissuti maschio durante il risveglio di un altro Sopravvissuto.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti femmina di utilizzare l’animazione dei Sopravvissuti maschio nell’entrare in un armadietto.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di diventare offset delle spalle del Killer quando viene colpita una superficie.
- Risolto un problema che causava un incorretto messaggio di errore quando il cavo ethernet viene disconnesso mentre ci si trova sul gancio.
- Risolto un problema che causava l’assenza di progresso nell’achievement Custode Devoto se il Killer mette sul gancio e sacrifica l’ultimo Sopravvissuto dopo aver chiuso la botola prima dell’ultimo generatore.
- Risolto un problema che causava ad alcuni tipi di Test di Abilità (Maledizione: Rovina, Colpo Decisivo, Sovraccarico, ricerca nelle scatole dell’Enigmista e Assennamento) di non contare per l’achievement Nervi D’Acciaio.
- Vari miglioramenti del clipping dei vestiti.
Audio e localizzazione
- Risolto un problema che causava all’effetto audio dello status Vulnerabile di sovrapporsi con l’effetto audio del Tier 3 dell’Ombra.
- Risolto un problema che causava alla notifica audio di inizio inseguimento dell’Ossessione di partire due volte.
- Risolto un problema che causava ai suoni dei Sopravvissuti di avere un’indesiderata stroncatura.
- Risolto un problema che causava un’occlusione dell’audio quando ci si nasconde in un armadietto.
- Varie miglioramenti audio.
- Miglioramenti delle traduzioni e localizzazione.
Interfaccia e HUD
- Vari miglioramenti dell’interfaccia.
0
Comments
-
PATCH DI HOTFIX 1.74
RISOLUZIONE DI BUG
- Risolto un problema che causava una desincronizzazione visiva tra i client e l'host con il timer del Collasso Finale.
- Risolto un problema che causava problemi nelle barre di sensitività per i controller che non venivano applicati correttamente
- Risolto un problema che causava all'urlo dovuto alla competenza "Terrore Contagioso" di non venir ritardata se il sopravvissuto stava effettuando qualche interazione quando attivata.
- Risolto un problema che causava alla competenza Secondo Round di non venir disabilitata quando afferrati da un armadietto.
- Risolto un problema che faceva urlare la Strega quando si teletrasportava ad una trappola.
- Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di essere disallineati con le scatole dell'Enigmista se si aveva un ping superiore a 100.
- Risolto un problema che causava ad un gruppo di Sopravvissuti Amici di non entrare in una lobby pubblica.
- Risolto un problema che causava agli spettatori Host nelle partite personalizzate di non ritornare nel menu IIS una volta disconnessi.
- Risolto un problema che rendeva impossibile per l'infermiera di teletrasportarsi all'interno dell'ufficio nella mappa Il Sepolcro di Azarov.
- Risolto un problema che causava ai capelli di molti sopravvissuti di non proiettare ombre.
- Risolti problemi sui Livelli di Dettaglio (LOD)
- Risolto un problema che causava un ritardo per i Sopravvissuti ad essere disconnessi da una lobby dopo che il Killer l'ha abbandonata.
PROBLEMI CONOSCIUTI
- Un colpo diretto con la bottiglia del Clown genererà l'evento Lancio di Bottiglia due volte.
0