Alleanza Repressa di Cheryl Mason a che serve?
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto perchè per quanto possa essere esaustiva una descrizione su qualsivoglia wiki, a volte le abilità e le perk risultano un po complicate da inquadrare nelle meccaniche di gioco, nonchè capire l'utilità di certe cose, per cui provvederò a movimentare il forum chiedendo cose che davate per scontate 😀
Come da oggetto, in questo caso, non capisco fino a che punto è utile bloccare un generatore con questa perk?
Ne riporto il testo per comodità
Dopo aver riparato i Generatori per un totale dell'80/70/60 secondi, Alleanza Repressa si attiva: Premi il pulsante di Attivazione Abilità per richiamare l'Entità a bloccare il Generatore che stai attualmente riparando per 30 secondi, dopo i quali Alleanza Repressa si disattiva.L'Aura del Generatore bloccato viene rivelata a tutti i Sopravvissuti in bianco.
Comments
-
Ciao e grazie per la risposta!
Avevo immaginato una cosa del genere, ma non sono ancora riuscito a provarla.
In realtà come prima cosa, avevo capito che il generatore rimaneva evidenziato in tutta la partita, cosa utile in alcune mappe sterminate dove a volte si fa difficoltà nel trovarli, ma dopo aver acquistato la dlc e fatta una prova, ho visto che quando si sblocca scompare anche l'aura: poteva essere simpatico per esempio avere un giocatore "scout" che evidenziava tutti i generatori possibili nella mappa, ma di contro c'è il fatto che bisogna prima riparare per un tot di secondi.
A questo punto mi vien da dire: inizio a riparare, sento il killer che arriva, blocco il generatore e scappo, così non è possibile danneggiarlo.
Grazie
0