We have temporarily disabled The Houndmaster (Bone Chill Event queue) and Baermar Uraz's Ugly Sweater Cosmetic (all queues) due to issues affecting gameplay.

Visit the Kill Switch Master List for more information on these and other current known issues: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/299-kill-switch-master-list
The Dead by Daylight team would like your feedback in a Player Satisfaction survey.

We encourage you to be as honest as possible in letting us know how you feel about the game. The information and answers provided are anonymous, not shared with any third-party, and will not be used for purposes other than survey analysis.

Access the survey HERE!

Aggiornamento degli Sviluppatori | Uccisione Finale

mrgrimes
mrgrimes Member Posts: 66
edited September 2022 in Discussioni

La prossima PTB (Public Test Build) avrà una nuova funzionalità: il sistema di Uccisione Finale. Al contrario di molte PTB, questa funzionalità NON verrà aggiunta nel prossimo Aggiornamento Live, in quanto non ancora terminata al 100%.


L'Ultimo a Restare in Piedi

Quando tutti gli altri Sopravvissuti sono morti, stesi a terra, appesi al Gancio o fuggiti dalla Prova, diventi L'Ultimo a Restare in Piedi. Sia i tuoi sensi che quelli del Killer vengono potenziati, conferendo un campo visivo più ampio. Salvare un Sopravvissuto terminerà la fase di L'Ultimo a Restare in Piedi. Invece, se vieni atterrato come ultimo Sopravvissuto, verrà attivata l'Uccisione Finale.

Quando l'ultimo Sopravvissuto viene atterrato, la Prova si concluderà in modo drammatico. Sia il Sopravvissuto che il Killer vengono portati in un punto pre-impostato della Mappa, senza nessun ostacolo, e inizierà l'animazione del Mori del Killer. Tutti i Sopravvissuti rimanenti nella Prova verranno uccisi dall'Entità.


La Speranza non è Persa

Con questo nuovo sistema, lasciare i Sopravvissuti a terra (chiamato "Slugging") può sembrare più allettante, aprendo la possibilità di terminare la partita in anticipo. Ma i Sopravvissuti non si arrenderanno senza lottare: dopo essere stati lasciati a terra per 45 secondi, i Sopravvissuti potranno alzarsi da terra senza l'aiuto di un altro Sopravvissuto o Competenze. Questa durata può essere influenzata dalle Competenze, di cui parleremo nel prossimo paragrafo.


Cambiamenti alle Competenze

  • L'abilità di potersi rialzare da soli è stata rimossa da Volontà d'Acciaio, Guardia Spirituale, Nessuna Bega e Manna: Esponenziale.
  • L'abilità di uccidere i Sopravvissuti è stata rimossa da Rancore e Maledizione: Divora Speranza.
  • Volontà d'Acciaio: adesso aumenta la velocità con cui ci si rialza da soli del 80/90/100%.
  • Rancore: una volta che tutti i Generatori sono stati completati, l'Aura dell'Ossessione ti viene rivelata per 5 secondi, subendo inoltre un permanente Effetto di Vulnerabilità.
  • Maledizione: Divora Speranza: una volta che sono stati guadagnati 5 Token, qualsiasi Sopravvissuto che si trova sul Gancio viene istantaneamente sacrificato.


OFFERTE DEL MEMENTO MORI

Visto che adesso il Memento Mori si attiva automaticamente con il sistema di Uccisione Finale, le Offerte del Memento Mori riceveranno un cambiamento. Adesso conferiranno Punti Sangue bonus a seconda di quanti Sopravvissuti sono stati uccisi e se ottieni un'Uccisione Finale:

  • Memento Mori di Legno di Cipresso: Guadagni 8,000 Punti Sangue se almeno 2 Sopravvissuti sono stati uccisi e la partita termina con l'Uccisione Finale.
  • Memento Mori di Avorio: Guadagni 12,000 Punti Sangue se almeno 3 Sopravvissuti sono stati uccisi e la partita termina con l'Uccisione Finale.
  • Memento Mori di Ebano: Guadagni 20,000 Punti Sangue se almeno 4 Sopravvissuti sono stati uccisi e la partita termina con l'Uccisione Finale.


Tutti questi cambiamenti saranno disponibili con la PTB di settimana prossima. Ricordiamo che queste nuove funzionalità NON faranno parte del prossimo Aggiornamento (Patch 6.3.0).

Post edited by mrgrimes on