We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Qualcuno ha notato perdite di fps cn il passaggio Nvidia -> Amd?

Options
SaveRoom
SaveRoom Unconfirmed, Member Posts: 2
edited August 2023 in Discussioni

Nel mio caso, passando da una 1660ti 6gb ad una msi 6650xt gaming x 8gb "60% più potente" ho notato che in alcune partite ci sono dei veri e propri scatti .. come ci sono delle partite che va tutto a gonfie vele, per questo non riesco a trovare la soluzione del problema..

ho anche provato a giocare di DX12 e/o undervoltare la scheda miglioranndo le performance cn i timing delle memorie / clock ma niente, sia che gioco a 120/100/75fps o 60 nn cambia.

Giochi come Resident Evil 4 Remake vanno da dio.. questo dbd invece .. " - I think we did a pretty good...job so far"..

Post edited by Rizzo on

Comments

  • Rizzo
    Rizzo Member, Administrator, Mod Posts: 17,271
    Options

    Purtroppo non forniamo supporto tecnico in questo forum, tuttavia puoi provare a chiedere informazioni nella sezione Ask the Community.

This discussion has been closed.