We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Springwood | Aggiornamento della Mappa

Options
Gcarrara
Gcarrara Member Posts: 2,263
edited July 2019 in Notizie & Regole & Guide

Nel corso degli anni, Dead by Daylight è cambiato in modo significativo e abbiamo adattato il modo in cui creiamo mappe insieme ad esso. Al giorno d'oggi, c'è molto lavoro da fare per garantire che le mappe siano il più divertenti ed eque possibile, e abbiamo sviluppato nuovi strumenti per aiutarci su questo punto. Inoltre, per garantire che le vecchie mappe non vengano lasciate indietro, abbiamo iniziato ad aggiornare le mappe esistenti per implementare questi nuovi strumenti e le conoscenze acquisite negli ultimi anni. Il primo aggiornamento della mappa è la Scuola Materna di Badham, la mappa che è stata inizialmente lanciata con il rilascio del CAPITOLO VI: A Nightmare on Elm Street.


Variazioni

Mentre le mappe in Dead by Daylight sono generate proceduralmente, ci sono una serie di regole che il gioco segue. Ciò include dettagli come la forma della mappa e dove dovrebbero apparire gli edifici e i punti di riferimento unici. Il gioco poi riempie gli spazi vuoti con aree (tiles) generiche, che vengono ruotate in modo casuale per aggiungere ulteriore varietà.


Con questo aggiornamento, sono state aggiunte quattro ulteriori varianti della mappa Scuola Materna di Badham (per un totale di cinque).

Queste variazioni condividono gli stessi edifici e punti di riferimento della mappa con cui avete già familiarità, ma presentano un layout completamente diverso.

Avere più versioni delle stesse mappe ci consente di sfruttare le risorse esistenti aggiungendo più varietà al gioco.


Inoltre, abbiamo creato molte nuove tiles generiche appositamente per Springwood. Questo ci dà la possibilità di generare una mappa senza tiles ripetute, rendendo le mappe più uniche ogni volta che le giocate.


Generazione dei Pallet

Con questo aggiornamento della mappa, abbiamo iniziato a utilizzare nuovi strumenti per aiutarci a determinare meglio la forza di un ciclo (loop) specifico, permettendoci di fattorizzare la forza di un loop nel budget durante la generazione della mappa.

Sopra è un esempio del nostro nuovo strumento in azione. L'area verde sul terreno indica l'area in cui un giocatore può correre.

I pallet sono classificati in base alla lunghezza del loop che li circonda. Un loop più lungo è più sicuro per i sopravvissuti, dando loro un margine maggiore di errore. I loop più corti consentono un gioco più basato sulle abilità, in cui i Killer possono cambiare direzione per colpire i Sopravvissuti o costringerli a far cadere il pallet prima.

Questo ci consente di generare più pallet non sicuri e meno pallet sicuri mantenendo lo stesso budget dei loop globale, promuovendo un gameplay più basato sulle abilità. Mentre il numero totale di pallet può essere leggermente superiore rispetto a prima, la maggior parte dei pallet sarà più interattiva e potranno essere gestiti più rapidamente di prima. Inoltre, gli oggetti generati casualmente non appariranno lungo questi loop, garantendo così che non possano essere estesi da un generatore o un gancio.

Miglioramenti Generali

La parte finale dell'aggiornamento è un passaggio generale sugli aspetti rimanenti della mappa. Gli edifici e i punti di riferimento sono stati rivisti con modifiche minori apportate ove necessario. Questi cambiamenti, come la nuova porta sul lato della scuola materna e la fessura della ringhiera della grande casa, migliorano il flusso della mappa, dandovi più libertà quando vi muovete.

È stato effettuata una passata nei punti di spawn dei totem per garantire che fossero meglio nascosti e più difficili da individuare a distanza. Gli armadietti sono stati anche distribuiti su tutta la mappa, spesso messi in coppia con altri armadietti per aggiungere un po' di imprevedibilità e incoraggiare l'uso degli armadietti. Infine, i generatori sono stati rivisti per fornire una maggiore varietà nel numero di slot di riparazione disponibili, limitando il numero di persone che possono riparare un determinato generatore contemporaneamente.


L'aggiornamento di Springwood mira a introdurre un gameplay più interattivo e basato sulle abilità, aggiungendo anche una certa varietà e migliorando il flusso. Queste modifiche sono incluse nell'aggiornamento di metà capitolo, che è ora disponibile su tutte le piattaforme. Siamo entusiasti di mettere in azione i nostri nuovi strumenti per la prima volta e non vediamo l'ora di vedere come influenzano il gameplay. Come sempre, terremo d'occhio il vostro feedback.


Ci vediamo nella nebbia.

Il team di Dead by Daylight


Grazie mille @xDarkPeggy per il grande contributo sulla traduzione!