Partita persa per un bug
Stavo facendo una normalissima partita con due miei amici. Stavamo vincendo senza problemi, stavo per salvare un mio amico uncinato vicino all'uscita e.... CRASHO.... per colpa dell'aggiornamento del rank... Serio? Dopo che sono crashato, 3/4. Io e gli altri due miei amici morti. Tutto ciò per colpa di questo bug.
Risolvete, perchè io non voglio perdere pip e buttare tempo in partite perse per colpa di un bug simile.
Comments
-
Ciao,
In che senso sei crashato per l'aggiornamento dei rank? Quando è successo?
0 -
Ho mandato la foto allegata. è successo poco fa
0 -
Ok, quindi durante la partita (non a fine partita) sei stato disconnesso e ti è comparso quell'errore in foto. Di fatto quindi non sei crashato (l'applicazione non è terminata e ti sei ritrovato sul desktop). Ho capito bene?
0 -
Esatto
0 -
Ok grazie per le info. Puoi allegare cortesemente i log?
Stanno sotto il seguente percorso su PC:
%USERPROFILE%\AppData\Local\DeadByDaylight\Saved\Logs
DeadByDaylight.log
Grazie ancora!
0 -
Non so se riesco a ritrovarlo, ci provo
0 -
ne ho tanti di log, come faccio a capire qual'era la partita in cui sono crashato?
0 -
L'ideale è avere il log "DeadByDaylight.log" preso subito una volta incontrato il bug. Per il futuro se ti capita nuovamente sarebbe ottimo averlo "fresco". Facilita di molto l'analisi. 👍️
0 -
è successo ancora, sta volta ho screen, però ci sono 4 logs di oggi, quale devo prendere?
0 -
Ciao,
Per capire meglio, hai quattro log tutti chiamati "DeadByDaylight.log"?
0 -
mhh no, "DeadByDaylight-backup-2019.09.10 (giorno in cui è crashato)"
0 -
Mhm ok. Mi potresti elencare tutti i file che hai nella cartella? (se preferisci va bene anche uno screenshot dei nomi dei file)
0 -
Sono questi i file, perchè il crash è successo il 10. Se serve posso anche elencare uno a uno i file. Secondo me, se possibile, sarebbe meglio scrivere in pvt perchè questa discussione sta diventando una chat...
0 -
Ok è tutto chiaro ora.
Per il futuro, quando crashi, il log che ti viene chiesto è sempre questo:
Se ti risuccede quindi, manda quel log lì.
Fammi sapere se ci sono dubbi! 👍️
0 -
Perfetto. Avevo previsto che il log potesse essere pure quello, quindi l'ho preso (o meglio, dovrebbe essere quello, ovviamente l'ho preso quando era del 10). Quindi cosa faccio, lo allego?
0 -
Ah ottimo, hai pensato benissimo.
Si guarda, se l'hai preso il 10 stesso allega anche quello! 👍️
0 -
é troppo pesante
0 -
0
-
Ottimo grazie!
0 -
è crashato ancora, ma in modo diverso, ora mando il log che ormai so come si fa
0 -
Ciao.
Grazie, ma ricorda sempre di dare una descrizione su come sei crashato.
Cosa è successo di preciso? Sempre l'errore del rank update?
0 -
Vero. No, è stato diverso il crash. Si è iniziato a frezzare e poi è crashato. Questa volta si è chiuso proprio il gioco, dando una finestra piccola e nera con il simbolo di unreal engine e la scritta "Dead By Daylight has crashed!" (La schermata del report del bug quando crashi)
0 -
Ah ok quindi è effettivamente crashato stavolta, non si è disconnesso. Ok grazie per le info! 👍️
0 -
Grazie a te per la tua disponibilità e formalità
0