We are investigating an issue in the game that causes strobing/flashing lights, and are focused on fixing it as soon as possible. Some players may be impacted by this issue and experience discomfort from it, so we recommend taking proper precautions.

And until we fix this issue, we recommend that players with photosensitivity, or who have an epileptic condition or have had seizures of any kind consult their physician before playing.

Note di Design | Nuovi Effetti Stato e Cambiamenti della Tela di Sangue

Options
Gcarrara
Gcarrara Member Posts: 2,263
edited October 2019 in Notizie & Regole & Guide


Benvenuti nel nostro primo aggiornamento di design, un blog che presenta i dettagli delle imminenti modifiche di progettazione. Siamo pronti a condividere i dettagli di due nuovi effetti di stato, uno per i Killer e uno per i Sopravvissuti, che faranno il loro debutto insieme al prossimo capitolo, oltre a una tanto attesa modifica alla tela di sangue.

NON RILEVABILE

Il primo effetto di stato di Killer da quando è stato introdotto Sete di Sangue. Non Rilevabile, consolida le meccaniche furtive Killer in uno stato facilmente comprensibile che può essere applicato attraverso i poteri, le competenze e gli accessori dei Killer.

Quando un killer non è rilevabile, vengono applicati i seguenti effetti: 

  • Il raggio del terrore del Killer viene rimosso.
  • La macchia rossa del Killer viene rimossa.
  • Il killer non potrà avere la sua aura rivelata.
  • Il Killer non attiva l'effetto sonoro jumpscare.
  • Il Killer vede il fumo come effetto visivo sullo schermo.

Come con la maggior parte dei nostri effetti di stato, l'icona Non Rilevabile apparirà sul lato destro dello schermo.

Quando uscirà il nuovo capitolo, i giocatori avranno l'opportunità di sperimentare questo effetto di stato per la prima volta con il nuovo Killer. Intendiamo distribuire questo effetto di stato ad altri poteri, competenze e accessori esistenti, dove rilevante, nei prossimi rilasci di capitolo / metà capitolo.

INCONSAPEVOLE

Inconsapevole è un effetto di stato applicato a sfortunati sopravvissuti che non sono consapevoli che un Killer si trova nelle vicinanze.

Quando un sopravvissuto è Inconsapevole, vengono applicati i seguenti effetti: 

  • Il Survivor non sente il raggio del terrore del Killer.
  • Il Sopravvissuto non è influenzato da alcun effetto applicato dall'essere all'interno di un raggio di terrore.

Essere Inconsapevole rende un Sopravvissuto completamente ignaro di un Killer nelle immediate vicinanze, ma allo stesso tempo essi ignorano anche gli effetti di Coulrophobia, Presenza Inquietante, Spavento Infettivo e altre competenze relative al raggio del terrore.

Come per lo stato Non rilevabile, i Sopravvissuti avranno l'opportunità di provare questo effetto giocando contro il nuovo Killer nella prossima uscita del capitolo. Successivamente, includeremo Inconsapevole in altri poteri, Competenze e Accessori nelle patch successive.

CAMBIAMENTI TELA DI SANGUE

Questo aggiornamento vedrà anche una modifica alla tela di sangue che riduce significativamente l'ammontare di tempo impiegato per sbloccare le competenze.

A partire dal livello 40 e oltre, in ogni tela di sangue appariranno più competenze, dando più scelta tra le competenze che possono essere prese, aumentando le probabilità di trovare competenze desiderate e potenzialmente permettendo di prenderne due per livello.

I dettagli esatti sono i seguenti:

  • Livelli 1-39: Nessun Cambiamento
  • Livelli 40-49: appaiono tre Competenze, fino a due possono essere comprate.
  • Livello 50: compaiono quattro Competenze, fino a due possono essere comprate.

Le altre regole della tela di sangue restano le stesse; quando prendete una competenza, L'Entità consuma un' altra competenza in maniera casuale. Se siete efficienti nell'acquisizione di nodi sulla tela di sangue, questo cambiamento significa che potreste guadagnare fino a due Competenze per livello, nonostante sarà una continua gara contro L'Entità.

Con il numero totale di Competenze in aumento con ogni rilascio di capitolo, ottenere le Competenze desiderate può essere sfidante. Con questa modifica, le probabilità di trovare la Competenza desiderata sono raddoppiate e il tempo impiegato per sbloccare tutte le Competenze è drasticamente ridotto.


Tutte le modifiche sopra menzionate saranno disponibili nell'aggiornamento 3.2.0. Non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensate una volta che avrete avuto la possibilità di provarli!


Ci vediamo nella nebbia,

Il team di Design di Dead by Daylight

Post edited by Gcarrara on