If you were affected by the Grade Reset Bloodpoints not being awarded properly, you will receive any missing Bloodpoints shortly. You may need to restart your game for the rewards to appear. Thank you for your patience!

[Bug]: PC -Testo troncato "Poteri dei vari killer" Maiale, Onryo, Draga

Options
etms51
etms51 Member Posts: 605
edited June 2022 in ERRORI DI TRADUZIONE

Descrizione: Quando sono nella lobby come "Gioca come killer" seleziono il cacciatore, e poi clicco sul pulsante "[F1] Info Personaggio". Qui mi appare una nuova finestra con la lore del killer, appoggio il mouse sull'icona del potere del personaggio selezionato e appare la descrizione del potere. Se clicco sul pulsante ">" mi seleziono un nuovo killer e appoggiando a sua volta sull'immagine del potere del killer. Qui il nome dei poteri del Maiale, Onryo e La Draga non si vedono. (Video 1)

Step by Step:

1)Avvio il gioco

2)Aspetto che si carichi il menu principale e clicco sul pulsante "Gioca come Killer"

3)Seleziono il cacciatore e poi clicco sul pulsante "[F1] Info Personaggio"

4)Qui mi appare una nuova finestra con la lore del killer, appoggio il mouse sull'icona del potere del personaggio selezionato e appare la descrizione del potere.

5)Se clicco sul pulsante ">" mi seleziono un nuovo killer e appoggiando a sua volta sull'immagine del potere del killer.

6) Qui il nome dei poteri del Maiale, Onryo e La Draga non si vedono. (Video 1)

Informazioni aggiuntivi

Frequenza del problema: sempre

Piattaforma: PC-Steam

Lingua: lingua italiana

Versione del gioco: v. 6.0.1

Dimensione del monitor: 1920x1080

Modalità gioco: Fullscreen

DOCUMENTI PER AGGIUNGERE:

VIDEO:

Video 1 =>

Spero che vengano sistemati i tooltip del potere che adesso non si vedono con i vari killer coinvolti Maiale, L'onryo, La Draga.

Comments